Martin Easypix™: soluzione semplice per le strisce LED

Easypix di Martin Professional è una striscia luminosa modulare a LED, plug-and-play, progettata per migliorare spazi interni in una vasta gamma di applicazioni. Concepita per la massima facilità d’uso della miscelazione dei colori su tutto lo spettro RGB, offre un’ampia scelta di obiettivi e un’installazione assolutamente agevole.

Piacevole per l’occhio. Easypix è molto luminosa, rispetto a prodotti analoghi nella sua gamma, con un sistema di miscelazione dei colori RGB che eccelle nella produzione di colori saturi.
Sono disponibili quattro opzioni di fascio facilmente intercambiabili: molto stretto, stretto, medio e largo. Grazie al suo design attraente, inoltre, Easypix può inserirsi discretamente negli elementi architettonici esistenti.

Facile da installare: Per una maggiore flessibilità di design, Easypix è disponibile in due lunghezze da 300 mm e 1200 mm ed è semplice da assemblare e da installare. Connettori RJ 45 permettono di collegare a margherita più unità e Easypix può essere facilmente agganciata a qualsiasi guida DIN top-hat standard da 35 mm, con conseguente riduzione dei tempi di installazione e allestimento.

Easypix include diverse opzioni (RGB e HSI) per un controllo da semplice a completo. 64 programmi autonomi già pronti garantiscono la massima facilità d’uso.
Costruita avendo come obiettivo la semplicità e con un prezzo di vendita che rispecchia la linearità del suo design, Easypix è stata realizzata nel rispetto degli elevati standard di qualità Martin e non richiede pressoché manutenzione.

info: www.martin.com

Vai alla barra degli strumenti