Marshall: in arrivo le cuffie

E’ stata una lotta, ma ora Marshall  è orgogliosa dell’enorme interesse che c’è stato in tutto il mondo per questo suo nuovo prodotto di cuffie, disponibili in due versioni: Major (on ear) e Minor (in ear), pensate per tecnici, musicisti o semplici utilizzatori di dispositivi portatili.

Il potente suono di Marshall è stato portato in ogni luogo per quasi 50 anni. Roadies senza respiro e camion ruggenti hanno lavorato sodo per far ascoltare Marshall al mondo intero. Ora, è giunto il momento di portare questo nuovo oggetto di puro Rock ‘n’ Roll.

I due modelli di cuffie:

Major (on ear):

Estetica Marshall in pelle sintetica, con effetto banda e grana elefante sui padiglioni delle cuffie. Rifiniture in alluminio spazzolato, logo in miniatura Marshall e la firma di Jim Marshall. Il lato interno in materiale panno Fret. Design pieghevole per un facile trasporto e stivaggio.
Cavo a spirale arrotolato stile strumento musicale con jack in metallo da 3,5 mm e adattatore da ¼ ".

Minor (in ear):

Potenziometro di controllo con design Marshall in tessuto e metallo, con l’indicatore stampato.
Connessione con cavo di alta qualità e jack in metallo. La tecnologia brevettata Ear Clik permette un montaggio comodo ed affidabile. Fornita de tre adattatori auricolari a click. Il cavo a clip permette di agganciare il conduttore agli abiti. Per l’utilizzo con lettori portatili o telefoni cellulari, un click consente di effetturare un cambio / pausa / risposta telefonica.
E’ possibile controllare in remoto il dispositivo audio (compatibile con la maggior parte degli apparecchi). Il microfono permette di rispondere alle chiamate senza dover toccare il telefono.

Disponibili da Dicembre 2010.

info: www.marshallamps.com

info: www.ekomusicgroup.com

Vai alla barra degli strumenti