Peavey: stage monitor PV 115PM

Peavey ha rtecentemente introdotto un nuovo monitor da palco, il PV 115PM: uno stage monitor a due vie amplificato per applicazione live.
Grazie all’altoparlante da 15" con magnete in neodimio e il driver da 1" con diaframma in titanio e bobina mobile raffreddata in ferrofluido, il PV 115PM può essere utilizzato per il monitoraggio di qualunque strumento presente sul palco.

Il corpo del diffusore è realizzato in legno e rifinito con moquette e angolari in metallo di protezione. Sul pannello frontale, inclinato di 39° rispetto il piano orizzontale, trovano posto i due driver, la sezione d’ingresso e il modulo amplificatore. L’unità di potenza è composta di un’unità di alimentazione switching che ha il compito di fornire energia al processore interno e ai due amplificatori in classe D.

Sul pannello connessioni si trovano un ingresso bilanciato con connessione combi, un jack thru out e un direct in che torna utilissimo quando si ha la necessità di ascoltare, ad esempio, un click che non deve andare in sala.
Gli amplificatori di cui è equipaggiato il monitor PV 115PM erogano rispettivamente 150W rms per il woofer e 50 W rms per le alte frequenze con un massimo di 210W+70W di picco. Ad alti regimi la distorsione è sempre ben controllata dal doppio circuito di compressione DDT brevettato da Peavey mentre a bassi volumi l’ascolto è ben bilanciato grazie al circuito automatico di compensazione del livello che enfatizza basse e alte frequenze. La dotazione è completata dalla sede per asta 35mm e due robuste impugnature in metallo per il trasporto

info: www.peavey.it

Vai alla barra degli strumenti