Universal Audio: nuovi plug-in Solid State Logic

Universal Audio annuncia il rilascio delle attese versioni, approvate e marchiate Solid State Logic, dei plug-in Channel Strip della Serie E e Bus Compressor della Serie G di SSL per la piattaforma UAD-2.

Le console di registrazione SSL sono state usate per registrare e mixare molti più dischi di platino presenti sul mercato rispetto a qualunque altra console. Il plug-in Channel Strip della Serie E SSL per la UAD-2 è il risultato di un accurato lavoro di emulazione dei circuiti direttamente svolto da Universal Audio sulla console SSL 4000, in versione completa di entrambi gli EQ Type E a quattro bande “black knob” e “brown knob” — comunemente ritenuti gli EQ preferiti della linea di processori di segnale di SSL. Altre caratteristiche comprendono i cut filter high e low più l’Expander/Gate ed il Compressor/Limiter indipendenti.

 

Il Bus Compressor della Serie G di SSL rappresenta il complemento al Channel Strip della Serie E, emula il processore di dinamica presente nella sezione centrale della console dell’SSL 4000, in tutta la sua rinomata ‘hit-making glory’. Questo plug-in presenta la medesima semplicità di impostazione dei controlli e le stesse caratteristiche di trasparenza nella compressione della versione hardware, compresa la ben nota possibilità di “incollare” un missaggio (fare, cioè, in modo che tutti gli elementi all’interno del mix risultino ben amalgamati).

Caratteristiche del Channel Strip SSL Serie E Powered Plug-In:

  • Emulazione UAD dei circuiti delle console SSL della Serie E contenenti entrambi gli EQ Type E “black” e “brown”, più cut filter
  • Range di valori flessibili del Compressore, dal massimo della transparenza all’ “in your face”
  • Gate estremamente reattivo che include la modalità “no-chatter” derivata dai più recenti progetti SSL

Caratteristiche del Bus Compressor SSL Serie G Powered Plug-In:

  • Emulazione UAD dei circuiti dei compressori SSL Serie G
  • Dinamica espressamente adattata, ideale per la compressione del mix completo o dei sub-gruppi
  • Caratteristica Auto Fade derivata dalla console originaria

info: www.ekomusicgroup.com

info: www.uaudio.com

Vai alla barra degli strumenti