Proel: presentati al NAMM i sub della nuova serie SW

La nuova linea SW Series di Proel comprende due nuovi modelli e un aggiornamento del Flash15S che è stato rinnovato e ribattezzato. Grazie alla varietà proposta per dimensioni, potenza e pressione sonora raggiungibile, i subwoofer SW sono in grado di fornire la soluzione perfetta per estendere la gamma di basse frequenze di qualsiasi diffusore full-range.

Tutti i modelli SW hanno woofer con grandi bobine caricati a passabanda che forniscono bassi dinamici e molto incisivi abbinati ad una risposta molto estesa alle basse frequenze. I moduli d’amplificazione in classe H e in classe D possono erogare fino a 1000 W continui in un insieme compatto e affidabile.
In dettaglio, i modelli SW118H e SW115H combinano caratteristiche tecniche avanzate, con altoparlanti Celestion a magneti in neodimio di ultima generazione, rispettivamente da 18” e da 15”, oltre a potenti amplificatori in classe D da 1000 W e da 500 W. Infine, il modello SW115 monta un woofer da 15" con un amplificatore da 350 W in classe H.
Tutti i moduli comprendono una sezione di preamplificazione stereo, filtri crossover da 24 dB/oct. con frequenza d’incrocio selezionabile e interruttore per l’inversione di fase.
I cabinet sono in compensato da 15/18 mm e sono dotati di due o tre maniglie di metallo e di resistenti rotelle metalliche da 75 mm per agevolarne il trasporto.
La serie SW completa verrà presentata in anteprima alla prossima edizione del NAMM a Los Angeles e sarà disponibile per l’acquisto nel primo trimestre del 2011.

info: www.proelgroup.com

Vai alla barra degli strumenti