Christie vince due premi al Total Media Awards

Christie® è orgogliosa di essere stato premiata con due Total Media Awards, presentati all’omonima fiera di digital signage tenutasi di recente a Madrid. L’azienda è stata premiata nella categoria "Innovative Solution" grazie a Christie MicroTiles™ e nella categoria "Miglior Proiettore" con il Christie Mirage WU7K-M. I premi Total Media sono stati creati per dare riconoscimento ai prodotti più importanti e dalla tecnologia più innovativa nel settore del digital signage.

La giuria era composta dalla redazione della rivista spagnola Total Media, una pubblicazione professionale per il DOOH (Digital Out of Home), il digital signage ed il mobile marketing. I candidati al premio sono stati selezionati dai voti ottenuti in un sondaggio effettuato tra i professionisti del settore sul sito web di Total Media.

"E’ un onore ed un motivo di orgoglio aver vinto due premi così importanti", afferma Antonio Abad, responsabile della Christie per Spagna e Portogallo, che ha ricevuto i premi in occasione della cerimonia di premiazione tenutasi all’Ifema, centro fieristico di Madrid. "Christie MicroTiles ha rivoluzionato il mercato da quando è stato lanciato all’inizio dell’anno ed il Christie Mirage WU7K-M, con la sua qualità d’immagine stereoscopica e di riproduzione, è superiore ad ogni aspettativa, il che lo rende senza dubbio il più avanzato proiettore 3D oggi a disposizione".

I MicroTiles di Christie sono ‘piastrelle’ modulari di display digitali che possono essere impilate ed aggregate come moduli per creare una tela digitale di qualsiasi dimensione, di qualsiasi forma ed in qualsiasi spazio. L’innovativo sistema a LED e basato sul DLP ® è un enorme passo avanti nella tecnologia di visualizzazione digitale di grande formato, offrendo un colore ed una riproduzione delle immagini superiore.

Mentre Christie Mirage WU7K-M è un proiettore stereoscopico compatto da 6.300 ANSI lumen, con doppie lampade ed un display a piena risoluzione WUXGA, realizzato sulla base della comprovata tecnologia 3-chip DLP ®.

La fiera Total Media vanta una crescente reputazione ed è diventata un imperdibile evento a livello europeo, una vetrina commerciale con le ultime tendenze nel marketing digitale a partire da digital signage, chioschi e mobile marketing. Con il solido sostegno di varie associazioni professionali, come MMA (Mobile Marketing Association) e AEDISI (Associazione spagnola di Digital Signage), questa è la terza edizione della fiera.

info: www.christiedigital.com

Vai alla barra degli strumenti