Yamaha: accordo di distribuzione in occasione dell’ISE

Yamaha Commercial Audio Europe distribuirà una nuova linea di prodotti audio progettati per il mercato dell’ installazione, creati in esclusiva per lei dal produttore spagnolo Equipson SA.
La nuova serie WORKproCA, il cui lancio è previsto in occasione dell’ISE che si svolgerà presso il RAI Centre di Amsterdam dall’1 al 3 febbraio 2011, includerà una gamma di altoparlanti da soffitto, altoparlanti attivi e passivi a parete, subwoofer, amplificatori e mixer.

La nuova gamma, che avrà prezzi decisamente aggressivi, è progettata per soddisfare le esigenze di clienti che richiedono installazioni di qualità elevata a fronte di budget ridotti.
"I nostri installatori europei da qualche tempo ci chiedevano una gamma di prodotti in grado di affermarsi in questo segmento di mercato” afferma Nick Cook, direttore del settore marketing europeo di Yamaha Commercial Audio Europe "Conoscendo la qualità e il valore dei prodotti audio Equipson, ci è sembrato logico affidarci alla loro esperienza e alle loro capacità".

Yamaha ha collaborato con Equipson nella progettazione di questa serie esclusiva, che verrà ora promossa tramite l’ampia rete di rivenditori europei. Questo approccio collaborativo permetterà a Yamaha Commercial Audio di offrire una gamma ancora più ampia di prodotti per l’installazione e di semplificare il lavoro di consulenti e contractor offrendo loro una soluzione unica.
"Naturalmente i prodotti saranno garantiti dalla rete di supporto e vendita Yamaha alla quale rivenditori e utenti finali potranno fare riferimento in qualsiasi momento” aggiunge Nick.
Presso lo stand 1J5 sarà visibile una selezione di apparecchiature WORKproCA assieme ad altri prodotti Yamaha per i mercati dell’installazione, del broadcast e dell’audio live.

"Dal 1995, data di costituzione della società, ci siamo dedicati allo sviluppo di prodotti audio di qualità a prezzi competitivi, in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti" afferma Juan José Vila, Product Director di Equipson "Abbiamo già in mente di ampliare ulteriormente la gamma WORKproCA e prevediamo di stabilire una relazione fruttuosa e duratura con Yamaha Commercial Audio”.

info: www.yamahacommercialaudio.com

info: equipson.es

info: www.iseurope.org/kcms/home.php

Vai alla barra degli strumenti