Martin: Tripix Wash™

Indicato per le installazioni a grande copertura di edifici e uplighting che richiedono notevole potenza da una sorgente stretta, il nuovo Tripix Wash di Martin Professional si aggiunge agli altri modelli della serie di apparecchi LED – Tripix 300 e 1200.

Si tratta di un apparecchio di illuminazione in classe IP66 che impiega LED tri-colore pre-miscelati e lenti speciali che annullano l’effetto di separazione cromatica, così da eliminare le ombre di colori e fornire un’ampia tavolozza. Le unità Tripix possono essere adottate in applicazioni di illuminazione radente (collocando le unità accanto alle pareti), nelle installazioni di uplighting di strutture strette (quali possono essere le colonne), oppure per l’illuminazione a distanza con grande copertura.

Tripix Wash è disponibile con angolo di fascio strettissimo, stretto, medio e ampio e può essere abbinato alle unità LED-strip Tripix 300 e 1200; infatti, le unità Tripix possono lavorare in parallelo sulla stessa linea di cablaggio, alimentata da sistemi IP66 per interni ed esterni.
Il controllo è facilitato grazie al DMX standard e alla presenza di 64 programmi autonomi già pronti.

info: www.martin.com

Vai alla barra degli strumenti