Riparte Show Way 2011

Dopo un anno di stand-by che ha consentito alle imprese del settore di concentrare tutti gli sforzi necessari per ottimizzare al meglio le proprie attività in presenza del picco più alto di una crisi globale ormai alle spalle, è arrivato il tempo della ripresa.

Con il successo della prima edizione di Show Way del 2008 (165 marchi rappresentati distribuiti su una superficie espositiva di 13 mila metri quadrati e 11 seminari svolti), gli oltre 70 espositori hanno incontrato nei tre giorni di manifestazione quasi 7000 visitatori, sono stati estremamente soddisfatti sia dell’orientamento “Business-to-Business” della manifestazione sia della location fieristico-logistica, con la vicinanza strategica dell’aeroporto internazionale di Orio al Serio (hub servito da numerose compagnie di linea e low cost).
Nel frattempo, le nostre Aziende hanno lavorato alacremente, in un clima di mercato non certo favorevole, in ricerca e sviluppo di nuovi prodotti innovativi, che ora potranno finalmente essere proposti nella vetrina più qualificata a un mercato maturo per apprezzarli.

Questa è Show Way 2011, l’unica manifestazione fieristica professionale di settore in Italia, l’unica opportunità per un investimento redditizio nel periodo più opportuno.

A ShowWay 2011 parteciperà l’eccellenza del nostro settore:

  • Settori Espositivi:  Impianti e attrezzature luci, Impianti e attrezzature audio, Impianti e attrezzature video, Sistemi multimediali, Strutture e palchi, Allestimenti e scenografie, Arredi e strutture mobili, Tecnologie LED e display, Effetti speciali, Sistemi di controllo, software dedicati, Accessori (flight cases, connettori, etc.), Progettazione e servizi, Stampa specializzata e associazioni di categoria.
  • Visitatori: Progettisti e consulenti, Scenografi, Lighting Designer, Architetti e Arredatori, Direttori della fotografia, Rental Companies,  Enti Teatrali, Musei ed Enti Locali, Produzioni TV e Cinema, Organizzatori di Concerti, Organizzatori di Spettacoli ed Eventi, Installatori e rivenditori specializzati, Importatori e distributori internazionali di settore.
  • Locations: Teatri, studi Cine-TV, Live-show ed eventi, Studi produzione e post produzione, Parchi a tema, Navi da crociera, Club, disco, pub, Sale cinema, Sale congressi e convegni, Illuminazione tecnica architetturale, Musei, esposizioni, fiere, Concert Hall

In linea con la focalizzazione professionale della Fiera, l’edizione 2011, promossa da Apias con Ente Fiera Promoberg, sarà ancora più ricca di iniziative e contenuti al fine di attestare la manifestazione come vera e propria piattaforma di incontro tra domanda e offerta in questo specifico settore.

Le iscrizioni alla seconda edizione di Show Way, Professional Entertainment Technology Exhibition, sono aperte con procedure di adesione semplici, senza costi a sorpresa dell’ultima ora, con tutti i servizi necessari per rendere più facile e snella la partecipazione di espositori e visitatori, in modo che “l’investimento fiera” sia realmente remunerativo per tutti coloro che vi partecipano.

Ricordiamo con l’occasione che APIAS, promotrice dell’evento, ha ottenuto per i suoi associati un ulteriore sconto del 20% oltre ad una serie di benefit collaterali esclusivi. A breve seguiranno e saranno sempre aggiornate in tempo reale notizie sul sito di Show Way.
Contatti: tel. 02 5693402 – fax 02 5693402 – e mail: [email protected]

info: www.apias.it

info: www.showway.com

Vai alla barra degli strumenti