Riedel: ecco RockNet 2.10

Riedel rende disponibile la versione 2.10 del software per il sistema di Audio Networking RockNet. L’aggiornamento include il nuovo firmware per tutte le unità del sistema, ed il software di controllo RockWorks.

Dopo aver introdotto sostanziali novità nella precedente versione 2.01 (tra le principali: supporto alle schede per l’integrazione con i mixer Soundcraft e Allen&Heath, IP-Tunneling; segnalazione dei canali in clipping; Network Offline Editor), questo aggiornamento risolve alcuni bug presenti nella precedente release (comunque ininfluenti sul corretto funzionamento del network).
La novità importante è la reintroduzione per piattaforma MacOS del software di controllo RockWork. Tutti i dettagli  relativi a questa nuova release sono disponibili sul sito di Molpass nella sezione relativa al sistema Riedel RockNet .

Riedel RockNet è un sistema di Digital Audio Networking completamente ridondante, fondato su di un protocollo sviluppato specificamente per il trasporto di segnali audio e dati, e basato su di un’infrastruttra in rame (cat.5e) o fibra. La versatilità e la scalabilità del sistema sono assicurate dalle numerose tipologie di moduli presenti nella serie RockNet 100 e RockNet 300, nonché dalla completa integrazione con le console digitali Yamaha, Studer, Soundcraft (Serie Vi) ed Allen&Heath.

Il network implementa tecnologie esclusive, tra le quali la funzione “Independent Gain”, che permette una gestione indipendente dei guadagni tra diverse consolle (anche di produttori diversi, e fino ad un massimo di otto) connesse alla stessa rete.

Per qualsiasi informazione potete rivolgervi a Molpass srl, distributore italiano.
Rif. Alessandro Bertoni tel. 051 687.47.11 – email [email protected]

info: www.molpass.com

info: www.riedel.net

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti