Proel al Kosound+Stagetech con Axiom

Questa volta è stato il turno della fiera Kosound+Stagetech, che si è tenuta alla fine dello scorso novembre presso il "Kintex, Korea International Exhibition Center" a Gyeonggi-Do, in Corea.
Nata nel 2003 e considerata la principale manifestazione del settore nella regione, ha l’obiettivo di promuovere le nuove tecnologie e soluzioni internazionali in ambito audio, oltre che di contribuire allo sviluppo dell’industria musicale in generale.

Il Gruppo Proel era presente alla manifestazione attraverso la sua società partecipata Proel Corea, che è stata protagonista di numerose dimostrazioni anche di prodotti Turbosound.
Ottimi riscontri ha avuto la demo effettuata con il Line Array Axiom: i partecipanti hanno apprezzato la purezza del suono del driver a compressione coassiale da 4" + 2", nonchè la bassissima distorsione del subwoofer da 21 pollici.

Di seguito la configurazione del sistema:

  • 16 moduli AX3210P
  • 4 moduli AX1118SP
  • 12 subwoofer EDGE121SP
  • 6 amplificatori Powersoft K10
  • 1 processore digitale DSO480

"Questa è la nostra prima partecipazione al Kosound+Stagetech", spiega Agatha Moon, Managing Director di Proel Corea. "Siamo rimasti molto soddisfatti dal successo della manifestazione e dagli ottimi feedback ricevuti sui sistemi Proel e Turbosound, coi quali preventiviamo di partecipare regolarmente dal prossimo anno".

info: www.proelgroup.com

info: www.proelkorea.com

info: www.turbosound.com/italy/

Vai alla barra degli strumenti