Il mondo di Trabes a Sabaudia

Trabes, produttore e distributore di strutture ed accessori per la sicurezza, ha presentato il nuovo traliccio SuperProfessional 100×52 Heavy Duty.
Scelto da  Fabio e Fabrizio  Montico, Responsabili Tecnici e titolari della società New Cover di Latina, da sempre al fianco di Trabes, per la produzione italiana della fortunata tournée del musical argentino “Il Mondo di Patty”, il traliccio 100×52 HD si è perfettamente prestato al collaudo di un secondo nuovo prodotto Trabes: la Copertura Modulare.

La struttura, con un perimetro di 18×12 metri, era sospesa a due muri multidirezionali in acciaio ed è stata  portata in quota dalla potenza e precisione di 6 nuovi paranchi DIVO da 2 tonnellate.
I tre prodotti di punta della campagna vendite 2010 di TRABES non hanno deluso le aspettative.
Il traliccio 100×52 HD, con tubo principale di diametro 50×5 mm ha reso possibile che la Copertura Modulare raggiungesse una capacità di carico complessiva di oltre 21.000 kg.

Un secondo reticolo inferiore di travi, realizzato con tralicci longitudinali SuperProfessional HD 76×52 e di sezioni minori, era sospeso per sorreggere luci e video, per un carico complessivo di circa 10.000 kg, che i nuovi motori DIVO hanno sollevato con precisione e silenziosità (quest’ultima in particolare, ha lasciato di stucco gli stessi allestitori dell’evento) caratteristiche che li distinguono dalla concorrenza.
A pieno carico, al centro delle travi principali da 18 m è stato rilevato un abbassamento (freccia) soltanto di pochi millimetri, a testimonianza della elevata capacità di carico del prodotto.

info: www.trabes.it

Vai alla barra degli strumenti