Crown: “iApp” per il controllo e monitoraggio di ampli

Crown Audio ha annunciato l’aggiunta dell’applicazione per iPad / iPhone "Powered by Crown", utilizzabile con le serie di amplificatori I-Tech, I-Tech HD, CTs, e Macro Tech I.

Progettata per consentire agli utenti un maggiore controllo e la configurazione dei suoi amplificatori, la nuova applicazione può essere, in effetti, usata per controllare e monitorare gli amplificatori, impostare il pannello di controllo di base o gestire un setup completo.

"Powered by Crown" può essere utilizzato su amplificatori a due, quattro e otto canali. Gli utenti potranno creare un pannello di controllo personalizzato con architettura HiQnet System Architect, salvare e importare direttamente sull’app utilizzando iTunes. Gli operatori avranno anche la piena capacità di configurare, risolvere i problemi e monitorare i sistemi in remoto.

"Costruire amplificatori in grado di operare su una rete Ethernet ci offre l’opportunità di una espansione illimitata e l’aggiunta di una applicazione per iPad accoppia la nostra tecnologia leader nel settore dell’amplificazione con le funzioni di controllo e monitoraggio del sistema che ne semplificano moltissimo la gestione", ha dichiarato Marc Kellom, direttore marketing di Crown.
Gli ingressi, il routing, il controllo del carico, i meter, le condizioni termiche e i livelli sono tutti controllabili tramite l’app. L’impegno di Crown nella tecnologia Ethernet per ottimizzare i costi e aumentare l’integrazione rende questa applicazione semplice e compatibile con i futuri prodotti del marchio. Questa applicazione sarà anche compatibile con l’iPod Touch ed è disponibile sull’ iTunes store di Apple.

info: www.crownaudio.com

info: www.leadingtech.it

Vai alla barra degli strumenti