Pixled: le novità dall’ISE

Da Pixled la novità più importante si chiama F-6, un interessante modulo LED di nuova concezione, già introdotto in occasione del Plasa 2010, ed ora arricchito con nuove caratteristiche.
Si tratta di un display LED ad alta risoluzione che oltre a poter essere curvato e modellato in una combinazione degli assi verticale e orizzontale, è stato dotato di un sistema di processamento delle immagini di Mitsubishi Electric.

Lo schermo F-6, il più piccolo della gamma Pixled, misura 50 x 50 cm, ha uno spessore di 6.3cm ed un peso di 8.5kg (equivalente a 34kg per metro quadrato) ed è progettato specificamente per il noleggio e le installazioni in cui è richiesta una qualità superiore delle immagini unita alla flessibilità dei LED, che in questo caso sono da 6 mm.

La nuova opzione Mitsubishi creata appositamente per l’utilizzo staging e rental offre una tecnologia multistandard DVI e HD che garantisce la riduzione degli artefatti tipici del MPEG e un miglioramento delle scale di grigio, che ad Amsterdam è stato apprezzato in 16:9.

info: www.pixled.com

Vai alla barra degli strumenti