Sharp: novità dall’ISE 2011

Dall’1 al 3 febbraio, tutti gli occhi dei visitatori dell’ISE 2011 di Amsterdam erano puntati sullo stand Sharp, per l’installazione più grande, spettacolare e d’effetto mai vista alla principale fiera europea dedicata a professionisti dell’Audio/Video e system integrator.

La colossale installazione di monitor Sharp, infatti, è da mozzare il fiato: 64 display LCD a cornice ultra-sottile (appena 6,5 mm.) da 60” serie PN-V601N che creano un’applicazione unica nel suo genere, offrendo le condizioni ottimali per installazioni video di alta classe. Con luminosità di 700 cd/m2 e retroilluminazione LED full-screen, i display offrono immagini straordinarie dai colori intensi. Possono essere installati in format panorama o ritratto e la potenza del risultato è comunque strabiliante.

Non resta che credere ai propri occhi e vivere in diretta l’esperienza della suggestiva installazione video Sharp con la sua line-up di prodotti IDP all’ISE 2011, presso il Padiglione 11, stand E66, tutti i giorni dalle 10 alle 18.

info: www.sharp.it

Vai alla barra degli strumenti