Show Way 2011: convegno ANS

Show Way 2011 non sarà solo spettacolo. Lunedì 16 maggio, infatti, a partire dalle ore 16, presso il polo fieristico di Bergamo si parlerà dei temi legati alla sicurezza sui posti di lavoro, che in questo caso riguardano Fiere, mostre, spazi espositivi ed eventi in genere.
Si terrà, infatti, il Convegno ANS, dal titolo "Sicurezza: da problema a risorsa per riqualificare i service".

A promuovere l’importante evento collaterale è l’ANS, il Gruppo Service tecnologie per lo spettacolo che raggruppa le aziende specializzate nella fornitura di service luci, audio, video, strutture e palchi, nell’ambito di eventi quali fiere e mostre, ma anche concerti, congressi, spettacoli teatrali e trasmissioni televisive, in collaborazione con ASAL Assoallestimenti.

Sono quindi molti gli addetti ai lavori interessati ad informarsi e approfondire l’importante tematica. Ricordiamo infatti che ASAL Assoallestimenti è composta da 335 iscritti, ripartiti tra le aziende italiane che si occupano di allestimento e della fornitura di beni e servizi nelle fiere, nelle mostre, negli spazi espositivi e negli eventi. A queste vanno aggiunte le tante realtà imprenditoriali dei Service.

ANS, nel suo intervento all’interno dell’unica manifestazione italiana dedicata alle tecnologie professionali dell’intrattenimento, illustrerà le proprie iniziative svolte in merito alla sicurezza, al rapporto con le cooperative, alle attività di formazione e agli impegni culturali.

Presso lo stand dell’ANS sarà distribuito anche un cd con la traduzione delle linee guida sulle norme di sicurezza vigenti in Europa.

info: www.apias.it

info: www.showway.com

info: www.federlegno.it/asal

Vai alla barra degli strumenti