Ianiro: nuovo Minima

Il Videoforum di Londra si è appena concluso e, come sempre, lo stand è stato curato dalla Ianiro Uk Ltd, che, insieme agli illuminatori Ianiro, ha presentato l’intera gamma di treppiedi Libec, di cui l’azienda è distributrice esclusiva europea, e la nuova gamma di diffusori a LED per ENG/EFP Minima e Pasolite (DMX). I nuovi illuminatori integrano convenientemente la gamma Ianileds e Aladino LED, andando a completare tutte le necessità tecniche e di budget per il reportage ed il piccolo set.

Minima è il primo diffusore LED "On board" del suo segmento a luce bianca, che offre la possibilità di variare la temperatura di colore da 2800°k a 6500°k e la luminanza equivalente circa ad un illuminatore
alogeno di stessa categoria di 70W Il nome Minima viene dal più piccolo camaleonte in natura, il Brookesia Minima, proprio per sottolineare la sua capacità di adattamento all’ambiente e le sue misure veramente minime.

Minima è facile da usare grazie all’alimentazione autonoma a bordo con 6 batterie di tipo AA. Ma può anche essere connesso con D-Tap alle batterie di camere più professionali ed a rete con alimentatore AC/DC. Il pannellino è costituito da un insieme ad alta densità di 144 LED selezionati, che offrono un’illuminazione uniforme e diffusa su un’area di 8x13cm.

Il mix di rosso, bianco e giallo forma uno spettro con ampia gamma di frequenze, controllato da microprocessore (25k PWM), consentendo un controllo accurato delle diverse temperature di colore, adattando la luce alla carnagione ed alla luce ambientale. Ricordiamo che IANIRO ha sin dall’inizio adottato il sistema di mix nei suoi assemblaggi LED, proprio per evitare le dominanti dovute al loro spettro molto limitato.

Caratteristiche:
• Funzione di autotest
• 6 temperature di colore da 2800°K ~ 6500°K
• Alimentato da 6 Batterie AA/ 12 V – 18V DC input / disponibile anche connettore e Alimentatore AC/DC
• Indicatore livello batteria basso.
• Durata circa 1h 30’ con batterie AA a piena carica
• Memoria della temperatura di colore
• Peso : 190 gr
• Dimensioni : 12.5cm L. x 11cm W. x 4cm H. / 4.92" L. x 4.33" W. x 1.58" H

Contatti:  [email protected] – +06 9310198 tel – 06 93162162 fax

info: www.ianiro.com

Vai alla barra degli strumenti