Frenexport: distribuzione nuovi microfoni Lewitt

In Italia arrivano i microfoni Lewitt dal 1 Marzo 2011, un nuovo brand di trasduttori elettroacustici tutto da scoprire.

Tra i modelli disponibili troviamo ad esempio l’ LCT240 (foto in basso), microfono a condensatore con diagramma da 2/3” versatile e preciso, che setta un nuovo standard in termini di performance e facilità di impiego. Progettato per essere utilizzato sia per il live che per applicazioni di home e studio recording, LCT 240 soddisfa pienamente le aspettative di accuratezza e fedeltà di riproduzione del parlato, voci e strumenti musicali acustici.

Questo microfono è equipaggiato con una capsula ad elettrete ad alte prestazioni che garantisce un sound caldo, naturale e privo di distorsioni. Grazie al basso rumore di fondo del circuito e alla gamma dinamica avanzata che assicura elevata sensibilità questo microfono assicura una riproduzione molto dettagliata della fonte sonora qualunque sia il settaggio. Come tutti i modelli della serie Authentica, LCT 240 implementa nel circuito uno stadio di pre-amplificazione trasformerless che lo rende immune dalle interferenze elettromagnetiche. La presenza di funzioni innovative come l’attenuazione automatica e la Clipping History, l’interfaccia utente retroilluminata e i pulsanti con tecnologia Noiseless switch fanno di questo un microfono un prodotto credibile ed altamente affidabile.

E’ anche disponibile online il nuovo sito web in lingua italiana con tutti i microfoni della promettente casa costruttrice viennese (link). Tutti i modelli, le immagini, la presentazione e dettagli tecnici di ogni prodotto e molto altro ancora, in una stupenda veste grafica di impatto professionale.

info: www.frenexport.it

Vai alla barra degli strumenti