Panasonic: nuova gamma di TV 3D Viera 2011

Panasonic ha presentato la gamma 2011 di televisori al plasma 3D alla Convention Panasonic 2011 (Londra, 15-16 febbraio).
Le nuove serie VT30, GT30 e ST30 dimostrano ancora una volta l’impegno di Panasonic nel fornire agli utenti la più elevata qualità di opzioni per l’entertainment. La nuova gamma di modelli unisce alla sensibilità per l’ambiente, performance superiori e avanzate capacità di networking, il tutto con un profilo sottile e un design estremamente affascinante.

L’evoluzione VIERA
Il livello dei TV 3D Viera è in costante ascesa grazie alla nuova tecnologia dei NeoPlasma. L’ampia gamma assicura la disponibilità di un modello Viera con la giusta combinazione di performance e caratteristiche in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di cliente. I TV 3D Viera fanno molto di più che emettere bellissime immagini: sono dotati di caratteristiche e funzioni che migliorano l’entertainment, arricchiscono lo stile di vita, e offrono alle persone dotate di creatività una nuova maniera per godersi la TV. I nuovi modelli 3D Viera Panasonic 2011 fissano nuovi standard di settore per la qualità delle immagini, le funzioni di networking, il design e l’ecocompatibilità.

Nuovi modelli NeoPlasma 3D
I Panasonic sono dotati di 600Hz sub-field drive Intelligent Frame Creation Pro per offrire eccellenti sequenze in movimento, di Infinite Black Pro (VT30, GT30, ST30) che unito all’High Contrast Filter Pro (VT30) e all’High Contrast Filter (GT30, ST30) garantiscono un contrasto superbo. Queste tecnologie sono particolarmente adatte per il 3D grazie ai 600Hz, al tempo di risposta rapido (0,001 ms), e ai fosfori ad accensione e spegnimento rapidi per ridurre al minimo l’effetto crosstalk. Inoltre, la tecnologia Active Shutter permette la miglior qualità dell’immagine possibile, grazie alla risoluzione Full HD e alla netta separazione delle due immagini (una per ogni occhio).

info: www.panasonic.it

Vai alla barra degli strumenti