Christie: nuovo LWU505

Christie® ha presentato il nuovo proiettore digitale Christie LWU505 (WUXGA 1920 x 1200 risoluzione nativa), pensato per le strutture educative, aziende, enti pubblici e luoghi di culto dove le applicazioni richiedono un’elevata luminosità e convenienti proiettori LCD widescreen a 5000 ANSI lumen.
Adatto per piccole e grandi sale per incontri e polivalenti, piccoli auditorium, sale conferenze e per la formazione, il Christie LWU505 si presenta con un formato full HD a 16:10, un rapporto contrasto di 2000:1, un processo di elaborazione dell’immagine a 10 bit per il rendering della scala di grigi ed immagini prive di artefatti. L’obiettivo motorizzato e lo zoom da ai clienti la possibilità di ottimizzare le immagini per una visualizzazione ottimale, mentre l’otturatore meccanico della lente blocca istantaneamente tutta la luce invece di oscurare l’immagine proiettata – garantendo immagini nitide e luminose in qualsiasi ambiente interno.

"La risoluzione WUXGA è progettata per video HD e dati ad alta risoluzione per l’utilizzo di personal computer, computer portatili e le più recenti tecnologie touch e tablet. In grado di visualizzare una risoluzione Full 1080p o formati WUXGA a risoluzione superiore, questo proiettore combina veramente il meglio dei due mondi ", ha commentato Frank Anzures, Product Manager Christie Business Products. "Per la videoconferenza aziendale, il LWU505 presenta l’ambiente virtuale ideale – sembra che la persona in video sia proprio di fronte a voi. Con il LWU505, Christie continua a portare alta luminosità e portabilità nel mercato".

I clienti potranno anche beneficiare della tecnologia 3D Keystone™ di LWU505 – uno strumento di correzione con geometria a quattro angoli per un allineamento di immagini impeccabile sul piano o su schermi di  proiezione curvi.

“Con la tecnologia 3D Keystone, gli utenti hanno una maggiore flessibilità di posizionamento del proiettore, senza sacrificare la qualità dell’immagine" prosegue Anzures. "Ogni angolo si regola in modo indipendente per compensare l’eventuale distorsione trapezoidale causata dal posizionamento del proiettore. Il Christie LWU505 è perfetto per applicazioni su schermi curvi ed ambienti in cui gli standard di distorsione trapezoidale orizzontale o verticale non soddisfino i requisiti".

Per una maggiore flessibilità, il set di lenti opzionali del Christie LWU505 integra il Christie LX505 ed i proiettori digitali LX605 e LW555. "Se siete alla ricerca di XGA, WXGA o WUXGA, Christie ora ha una famiglia completa di proiettori digitali per applicazioni 4 x 3 e widescreen", conclude Anzures.

Il Christie LWU505 ha tre anni di garanzia su componenti ed assistenza ed è già in distribuzione.

info:www.christiedigital.com

Vai alla barra degli strumenti