Molpass distribuisce il marchio De Sisti Lighting

Dopo diciotto mesi di studio e trattative, si è da poco concluso l’accordo che affida a Molpass la distribuzione esclusiva in Italia dei proiettori, illuminatori e sistemi di sollevamento ideati e costruiti dalla De Sisti. Già da tempo negli head quarters De Sisti si stava cercando un partner all’altezza dello scopo.
Lasciare la distribuzione italiana del mercato in cui è nata De Sisti Lighting”, afferma il presidente Mario De Sisti, “è stata una scelta molto difficile ma necessaria per permettere al gruppo di dedicarsi interamente a produzione e qualità. Abbiamo valutato diverse aziende e sono giunto alla conclusione che Molpass sia il partner ideale”.

La collaborazione instaurata tra queste due aziende garantirà al marchio De Sisti di mantenere alto il proprio nome all’interno del mercato Italia e di concentrare tutti i propri sforzi e le proprie risorse nel settore della ricerca e nello sviluppo di nuovi prodotti. Allo stesso tempo, Molpass beneficerà di un ampliamento di gamma e di settore, ritenuto strategico, che le permetterà di rispondere in modo più completo alle esigenze di un mercato che si presenta sempre più diversificato.

Siamo entusiasti di intraprendere questa nuova avventura” conferma l’ing. Giorgio Molinari, amministratore unico di Molpass, “il brand De Sisti avrà un brillante futuro e noi siamo orgogliosi di poterlo distribuire in un mercato come quello televisivo e cinematografico a fianco dei brand che compongono la nostra offerta, che spaziano dall’audio alle luci, dal video al sollevamento, dai complementi di scena alle reti”.

A conferma delle ottime intenzioni per promuovere il brand De Sisti, Molpass aprirà un ufficio a Milano, gestito da Massimo Lobefaro, figura professionale di riferimento del settore.

info: www.molpass.com

info: www.desisti.it

Vai alla barra degli strumenti