Sonum: nuovo preamp H2O

Con l’annuncio del nuovissimo preamplificatore H2O di Sonum, la più avanzata tecnologia disponibile sul mercato si unisce ad un design raffinato e personale.
Il preamplificatore è realizzato in classe A con componenti discreti e vuole porsi sul mercato come punto di riferimento per l’elevato guadagno (+ 69 dB), la trasparenza, l’elevatissima dinamica, la velocissima risposta ai transienti e l’assenza di rumore di fondo: un preamplificatore microfonico, di Linea e Hi-z di altissima qualità.

Il risultato è stato ottenuto con una attenta selezione dei componenti elettronici e una progettazione accurata dell’architettura che ha permesso di differenziarsi dai prodotti attualmente in commercio, in particolare è uno dei pochi “preamplificatori neutri” attualmente disponibili nello standard API 500.
I comandi disponibili comprendono, oltre alla regolazione del gain che utilizza una formula progettuale inedita per ottenere le migliori prestazioni possibili, l’abilitazione della tensione Phantom  +48 volt che viene erogata e dismessa progressivamente per evitare danni alle apparecchiature collegate,  l’inserimento dell’attenuazione Pad di tipo attivo a -17dB e la possibilità di invertire la fase del segnale oltre ad un curatissimo Vu-Meter composto da 12 microled di cui l’ultimo consiste in una indicazione di memoria dell’over-load che conserva l’informazione di saturazione per alcuni secondi.

Nel realizzare il preamplificatore H2O, si è  tenuto in grande considerazione il fattore design, gli si è data infatti una veste esclusiva raffinata e personale evidenziata da un frontale con manopole e pulsanti disegnati e realizzati esclusivamente per Sonum.
H2O è una realizzazione 100% italiana ed è prodotto dalla nuova casa produttrice Sonum che ha l’obiettivo di emergere tra le più blasonate case costruttrici e portare in Italia e all’estero la qualità del made in Italy.
Sonum si presenta oggi con questo nuovo preamplificatore ed ha come obiettivo quello di sviluppare prodotti innovativi per i professionisti della musica che vogliono ottenere le migliori performance possibili e apprezzano i prodotti completamente italiani.
[email protected] – Viale L. Ariosto 492/F Sesto Fiorentino – Firenze – Tel.: +39-055-4218730

info: www.sonum.it

Vai alla barra degli strumenti