Christie: nuovo controller TVC-500 e proiettore RPMSP

Christie® ha rilasciato due soluzioni ad alte prestazioni sviluppate per soddisfare le esigenze ROI-driven del mercato dei sistemi video wall commerciali. Il video wall controller TVC-500 introduce un ampio spettro di capacità per le piccole e medie sale di controllo e video wall display per il digital signage, mentre il nuovo RPMSP-D180U è un motore per la proiezione di luce dual-lamp SXGA+ progettato per l’alta luminosità, applicazioni video su grande schermo a parete dove le prestazioni ed i bassi costi d’esercizio sono critici.

Il controller Christie TVC-500 offre prestazioni professionali e capacità ineguagliate rispetto a sistemi dal prezzo simile. Costruito per applicazioni 24 / 7, il TVC-500 è in grado di gestire contemporaneamente e visualizzare una serie di sorgenti d’ingresso tra ben 12 schermi.

I fondamentali del TVC-500 sfruttano appieno i più recenti progressi nel trattamento dei display appresi da partner come HP e NVIDIA. La fuga da Windows 7, la piattaforma basata su PC integrato è gestita attraverso il software esclusivo MasterSuite™ Lite, che può gestire anche i più sofisticati progetti di display a parete.
Oltre lo standard di video controller, le applicazioni software terze sono in grado di operare direttamente fuori dal desktop del TVC-500. I video o gli ingressi DVI/RGB possono essere posizionati in qualsiasi punto della parete espositiva, in qualsiasi formato, con frequenze di refresh molto veloci. Possono inoltre essere visualizzati fino a 100 desktop remoti, collegati in rete anche ad alta velocità via Gigabit Ethernet.

Il controller TVC-500 è inoltre compatibile ed attrezzato per visualizzare la grafica dei famosi Christie MicroTiles™ display, che sono installati in sale di controllo, negozi di alta moda, musei e set di broadcaster. Il motore di proiezione RPMSP-D180U è l’ultimo ed il più potente nella continua serie Christie di prodotti display per control room DLP 1 chip® ad alte prestazioni e a doppia lampada SXGA+. Progettato per ambienti di monitoraggio dati 24/7, RPMSP D180U è adatto per le pareti a proiezione video posteriore più grandi con schermi di dimensioni individuali che vanno dai 67 ai 120 pollici di diagonale, ma è disponibile anche con i display impilabili standard di Christie da 50 e 70 pollici.


Sia con proiezioni a corto (0.69:1) che a lungo raggio (1.2:1) sono disponibili lenti fisse ad alte prestazioni, il proiettore RPMSP-D180U è un opzione solida per riattrezzare vecchi sistemi a schermo posteriore e relative strutture, sia fornite da Christie che da altri produttori. Le funzionalità progettate all’interno del nuovissimo proiettore Christie garantiscono colori coerenti e l’uniformità della luminosità attraverso l’intera pareti display.

Le caratteristiche dell’RPMSP-D180U includono:

  • Alta luminosità per schermi di dimensioni più grandi ed ambienti ad alti livelli di luce (es. 1420 ANSI Lumens a 180 watt)
  • Un’esclusiva ruota colore a sei segmenti RGBRGB che offre un controllo preciso e ricco di colore a livelli di elevata luminosità
  •  Una qualità dell’immagine eccezionale ed un’affidabilità molto elevata utilizzando la tecnologia 1-chip DLP®
  • Doppia lampada al mercurio di lunga durata da 180W e 7.000 ore (ridondante) con sistema di cambio automatico della lampada
  • Un esclusivo sistema di regolazione ad alte performance a 6 assi per una veloce e facile impostazione con allineamento geometrico ultra-preciso ed una stabilità superiore.

info:www.christiedigital.com

Vai alla barra degli strumenti