Turbosound: Flashline in partnership con Audinate

In una iniziativa tecnica congiunta con Audinate e Lab.gruppen per implementare le prestazioni del DSP di Lake, dell’amplificazione PLM di Lab.gruppen e della distribuzione audio Dante™  di Audinate, Turbosound ha annunciato l’uscita dell’amplificatore 20000DP (Dante enabled)  per alimentare il suo nuovo sistema Flashline Line Array.

Basato sulla piattaforma PLM di Lab.gruppen e dotato di preset dedicati, programmati dal team dei live engineers di Turbosound, per l’utilizzo con la nuova serie per tour Flashline, l’amplificatore 20000DP fornisce quattro canali di uscita discreti da 4400 watt su 4 ohm ciascuno e offre vantaggi significativi  in termini di prestazioni sonore e di funzionalità.

Il sistema di distribuzione audio integrato Dante™ porta la propria affidabile tecnologia di network nel mondo del live. Per semplificare radicalmente il set-up e la configurazione, Audinate ha sviluppato il sofisticato sistema che rende possibile a tutti i dispositivi che supportano Dante di "vedersi" automaticamente nella rete e di auto-configurarsi non appena vengono collegati. Questa tecnologia di self-discovery rende Dante rete una vera esperienza plug-and-play.

John McMahon, VP alla vendita e al supporto di Audinate: "Turbosound e Lab.gruppen sono due dei nomi più rispettati e di successo nel settore dell’audio. Siamo orgogliosi di essere parte integrante del nuovo sistema Flashline".
Simon Blackwood, amministratore delegato di Turbosound aggiunge: "La nostra preferenza per la piattaforma PLM Dante-enabled di Lab.gruppen è stata una scelta naturale per il nostro nuovo prodotto Flashline, visto che Dante è diventata la scelta professionale più diffusa per audio nei tour. La squadra di Audinate fornisce caratteristiche elevate combinate con la lungimiranza. Pensiamo che questa sia la soluzione di distribuzione audio basata su TCP / IP più stabile e logica per un tour".

info: www.proelgroup.com

info: www.turbosound.com/Italy

info: www.audinate.com

Vai alla barra degli strumenti