Genelec: nuova 1238CF al Musikmesse

La grande fiera di Francoforte si avvicina e già le case iniziano ad annunciare quali saranno le novità presentate ai loro stand. Genelec, produttore a livello mondiale di soluzioni per monitoring da studio, presenterà al Musikmesse l’ultima aggiunta alla serie DSP di monitor, il modello 1238CF.

Monitor a 3 vie compatti progettati per una larga gamma di applicazioni professionali, aggiungono alla tecnologia di diffusione acustica analogica il processing digitale (DSP). Questo permette di utilizzare il sistema Genelec AutoCal di calibrazione per adattare meglio i monitor a tutti gli ambienti.

La tecnologia Directivity Control Waveguide serve a generare un’immagine stereo migliore con un bilanciamento delle frequenze ottimale anche negli ambienti acustici problematici, sia che i diffusori siano montati su stand o a muro.

I 1238CF sono compatibili ovviamente con il sistema proprietario Genelec Loudspeaker Manager, software di controllo che può combinare più unità monitor assieme per ottenere un sistema unico e performante.

info: www.leadingtech.it

info: www.genelec.com

Vai alla barra degli strumenti