Trabes: lo stand di Francoforte

Dal 6 al 9 Aprile, presso il polo fieristico Messe Frankfurt, nella capitale del commercio tedesca, si terrà il consueto appuntamento annuale Prolight+Sound, la fiera più importante del settore dello spettacolo e della musica.
Anche Trabes, come ormai di consueto, prende parte a questo appuntamento irrinunciabile per i grandi professionisti del settore, che costituisce l’anteprima mondiale per i prodotti di punta della campagna vendite 2011.

Nel corso dell’evento, verrà presentata la gamma Divo in una veste completamente rivisitata, grazie al lavoro di innovazione, sviluppo e miglioramento di ogni singolo dettaglio. Il nuovo motore a catena Divo (disponibile sempre in versione analogica da 320 kg, 500 kg 1000 kg e 2000 kg, per soddisfare tutte le esigenze dei professionisti dello spettacolo) adesso è davvero accattivante, ancora più preciso e silenzioso e perciò unico nel suo genere. Disponibile in versione Low Voltage con limit switch in due posizioni (un sistema d’avanguardia che garantisce una precisione millimetrica su una corsa gancio di 80 metri) completamente rinnovato, per consentire la modifica dell’altezza catena in pochi semplici gesti.

A fare da contorno, un range di truss rinnovato che non può essere da meno alla sfida d’innovazione lanciata da Trabes con RWM nel mercato del sollevamento e della movimentazione. Verrà quindi presentato in anteprima mondiale, il nuovo traliccio altamente performante, il SuperProfessional HD 100×52, che ha già riscosso un notevole successo in Italia. Al suo fianco, il restyling della barriera antipanico in alluminio, in una nuova versione professionale di altissima qualità e sicurezza.
Trabes cambia volto e lo fa in anteprima mondiale. Vi aspetta numerosi allo stand B60 presso la Hall 9.0.

info: www.trabes.it

info: pls.messefrankfurt.com/frankfurt/en/besucher/willkommen/

Vai alla barra degli strumenti