PL&S: Proel gioca in casa sul mercato tedesco

Puntuale anche quest’anno, l’appuntamento più atteso del settore delle tecnologie e dei prodotti per gli eventi e lo spettacolo si preannuncia molto interessante: il Prolight + Sound edizione 2011, che si terrà a Francoforte dal 6 al 9 aprile, vedrà infatti molti espositori esporre il meglio dei propri prodotti in vista di un’annata che si è aperta con prospettive quanto meno rincuoranti, che possono lasciare spazio a qualche investimento maggiore rispetto all’ultimo periodo.

Puntuale anche quest’anno, il Gruppo Proel presenterà i propri prodotti al gran completo.
Si inizia dallo stand, l’H40 presso il padiglione 8.0, che, in coerenza col forte messaggio che l’azienda desidera comunicare, si presenta ampio, aperto e con una struttura decisamente orientata al prodotto e alla soluzione. Novità assoluta sarà il gemellaggio con Turbosound: la storica maison inglese leader nel settore dell’Audio professionale esporrà presso il medesimo spazio, per testimoniare anche visivamente la forza del Gruppo Proel di cui fa parte.

Molti i nuovi prodotti presentati in anteprima per Proel, dal Sound Systems al Lighting firmato Sagitter.
Ma il Prolight + Sound 2011 costituirà anche un momento di strategica importanza per incontrare di persona i partner di tutti i paesi in cui opera il Gruppo Proel e per consolidare il nuovissimo modello di distribuzione per il mercato tedesco: da quest’anno, infatti, sarà seguito direttamente da uno staff Proel dedicato, che risiederà in Germania e rappresenterà tutti i brand del gruppo.
"Sarà come sempre un entusiasmante spettacolo" – afferma Gerardo Volpi, Corporate Communications Manager del Gruppo Proel. – "Quest’anno il Gruppo Proel si presenta al Prolight + Sound in una veste ancor più interessante, in linea con gli ambiziosi piani dell’azienda che vedono come protagonista anche un sito web completamente nuovo, più funzionale e più dinamico. Lo stand H40 presso il padiglione 8.0 è tutto un programma, che soddisferà le attese di tutti coloro che apprezzano il mondo Proel. Vi aspettiamo".

info: www.proelgroup.com

info: pls.messefrankfurt.com/frankfurt/en/besucher/willkommen/

Vai alla barra degli strumenti