SILB a Show Way 2011

Anche SILB (Associazione Italiana Inprese di Intrattenimento da Ballo e di Spettacolo) sposa il progetto di Show Way. La storica associazione, che maggiormente rappresenta le Imprese italiane di intrattenimento, da ballo e di spettacolo, sarà infatti presente con un proprio stand all’unica manifestazione fieristica professionale delle tecnologie dell’intrattenimento in Italia, in programma al polo fieristico di Bergamo dal 15 al 17 maggio 2011.

L’importante e prestigiosa partecipazione di SILB – che conta circa quattromila aziende associate (il 95% dell’intero panorama italiano), è presente in novanta sezioni provinciali, e aderisce nella totale autonomia politico/sindacale a Fipe/Confcommercio -, conferma le ottime quotazioni raggiunte dalla manifestazione promossa da Apias ed Ente Fiera Promoberg.
Show Way sarà sede anche di un convegno associativo nazionale Silb promosso dal neo presidente Maurizio Pasca.

L’elezione di Pasca è avvenuta il 16 febbraio scorso, per acclamazione all’interno del Comitato Direttivo di Silb recentemente rinnovato, e che vede la presenza di numerosi giovani dirigenti. Pasca è subentrato a Renato Giacchetto, che ha condotto il sindacato dei locali da ballo negli ultimi otto anni.
L’adesione di Silb testimonia quanto Show Way, oltre a contraddistinguersi per l’elevato contenuto espositivo e formativo, si stia delineando sempre più quale incontro istituzionale per tutti gli operatori professionali del settore delle tecnologie dell’intrattenimento.

info: www.showway.com

info: www.silb.it

Vai alla barra degli strumenti