Vari-Lite: nuovi motorizzati serie VLX e VL

VLX3 LED Wash:
Unità basata sulla tecnologia VLX Wash di Vari-Lite, dotata di 3 LED-engine con chipset RGBW da 120-watt intercambiabili per una luce bianca di circa 6.000 lumen ed una durata della sorgente luminosa di 10.000 ore, a beneficio di minori costi di manutenzione. VLX3 LED Wash dispone di regolazione CRI dinamica e regolazione continua della temperatura del bianco (variabile tra 3.000 e 9.000 Kelvin). Il controllo delle dimensioni del fascio di luce avviene mediante un sistema di zoom ottico in grado fornire un range compreso tra 15° e 55°. L’unità consente movimenti omogenei e silenziosi, con controlli pan da 540° e tilt da 240°.

VL400 Spot:
Il VL400 Spot utilizza una lampada MiniFastFit MSR Gold 400 da 400-watt per generare un’uscita da 9.000 lumen, oltre a 14 colori fissi su due ruote-colore indipendenti per fornire un’ampia varietà cromatica di proiezione ed un rapido cambio di colore. Inoltre, un sistema meccanico a due funzioni permette l’esecuzione di fade omogenei temporizzati o effetti strobo variabili.

VL440 Spot, VL770 Spot e VL880 Spot:
Queste tre unità spot dispongono di un sistema da tre ruote-colore CYM per un’efficace miscelazione – sistema basato sugli spot della Serie 3000 di Vari-Lite; inoltre, ciascuna unità include otto colori standard su ruota fissa, una ruota dimmer in coated-glass ed un sistema strobo dual-blade separato. Il VL440 Spot dispone di una lampada MiniFastFit MSR Gold 400 da 400-watt (9.000 lumen in uscita); il VL770 Spot una lampada MiniFastFit MSR Gold da 700-watt (15.100 lumen in uscita), mentre il VL880 Spot dispone di lampada MiniFastFit MSR Platinum 35 da 800-watt (19.000 lumen in uscita).

“Cerchiamo costantemente di rafforzare il nostro portfolio-prodotti. Nel corso degli ultimi anni abbiamo ricevuto numerose richieste relativamente alla creazione di versioni più compatte ed economiche delle nostre fixture più popolari,” ha dichiarato Bob Schacherl, Vice Presidente Sales&Marketing di Philips Vari-Lite. “Dato che ci è riconosciuto il ruolo di pionieri per quel che riguarda i moderni apparecchi automatizzati di illuminazione, eravamo consapevoli di non poter sacrificare nessuna delle qualità che garantivano quelle prestazioni che l’utenza si attende dal marchio Vari-Lite. Dopo aver ascoltato rivenditori e designer in tutto il mondo, abbiamo identificato le caratteristiche desiderate e abbiamo creato ciò che noi riteniamo quattro fantastiche linee di prodotto.”

info: www.litelink.it

info: www.vari-lite.com

info: www.philips.com

Vai alla barra degli strumenti