Sagitter: serie Compact e lancio del sito Web

Al Prolight + Sound, lo storico brand Sagitter del Gruppo Proel ha presentato in anteprima l’innovativa serie Compact, che andrà ad ampliare la gamma di prodotti ormai consolidata in seguito alla rinnovata energia produttiva dell’azienda.
Per l’occasione, è stato previsto anche il lancio ufficiale del sito Web di Sagitter: www.sagitter.com

Gli appassionati potranno così avere a portata di click un punto di riferimento aggiornato per tutte le novità di questo brand Made in Italy, che ha saputo mantenere la proverbiale qualità e lo spirito artigianale pur rinnovandosi e facendo tesoro delle nuove tecnologie.
Parlando di Compact, si tratta di una nuova serie di teste mobili di ultima generazione con lampade a scarica FastFit.
4 modelli aprono la gamma, caratterizzati dall’estremo impegno profuso nella progettazione di una nuova concezione di teste motorizzate: alle due versioni Arrow Compact 300 Beam e Arrow Compact 700 Beam, che vantano un brevetto Sagitter sul focus-Beam motorizzato, si affiancano l’Arrow Compact 300 Spot e l’Arrow Compact 700 Spot.
Il basso livello di rumore e la grande qualità di emissione di luce, combinati a un controllo della lampada tramite Ballast elettronici, testimoniano l’attenzione verso un mercato sempre più esigente.

Dal Prolight + Sound si arricchisce anche il mondo LED di Sagitter: all’ormai consolidato proiettore a testa mobile Mantis sono stati affiancati i 2 Cambiacolori ArtLed con tecnologia Outdoor Ip55.

info: www.sagitter.com

info: www.proelgroup.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti