Christie: Milano design week 2011

Christie® ha dato supporto con i proiettori ad alta definizione Christie HD10K-M e il pluripremiato MicroTiles™ allo spazio espositivo di Tom Dixon nel Multiplex  durante Milano Design Week nelle settimana dall’11 al 17 Aprile 2011.

Il Multiplex è una installazione di 400 metri quadri creato in collaborazione con BlackBerry® PlayBook™. La struttura è dotata di una sala cinematografica, un centro trasmissioni, un ristorante, negozi  e una  galleria, dove si ha la possibilità di visitare il variegato mondo di Tom Dixon integrato con la tecnologia all’avanguardia del BlackBerry PlayBook e Christie. A differenza dei tradizionali stand espositivi presso la Milan Design Week, il Multiplex mira a dare ai visitatori delle sensazioni coinvolgenti attraverso giochi di luce e tecnologie d’avanguardia differenti in ogni sezione del percorso.
Il Broadcasting Centre dotato di un proiettore Christie HD10K-M DLP® ha messo a disposizione le immagini in tutta fiera. La sala cinematografica è stata attrezzata con un proiettore Christie HD10K-M per una brillante visualizzazione di immagini da sorgenti HD con elevato contrasto. Nel laboratorio di scienze, un muro di forma irregolare, attrezzato con 20 Christie MicroTiles ha dato la possibilità di proiettare video HD e contenuti alimentati dal BlackBerry PlayBook.

Trovare la giusta tecnologia per proiettare tutte queste immagini in modo brillante ed efficace è stato fondamentale – questo è il motivo per cui Tom Dixon ha scelto Christie, che “con il loro MicroTiles e proiezioni ad alta definizione, ci ha permesso di presentare la nostra molteplicità di immagini nel modo più coinvolgente ed efficace possibile. In un mondo sempre più ‘visivo’, siamo consapevoli dell’importanza che assume la capacità di poter presentare efficacemente immagini di grande dimensioni“, commenta un portavoce di Tom Dixon.

"Una soluzione visiva brillante fornisce un modo interessante e accattivante per coinvolgere visitatori nel vostro brand", fa notare Kathryn Cress, Vice Presidente, Global Marketing & Corporate, Christie. "Lavorare in collaborazione con il nostro partner italiano EXCOGITARE, Tom Dixon e RIM, Christie ha reso possibile la realizzazione di un pacchetto visivo completo che ha permesso una comunicazione spontanea e non invasiva creando un ambiente completamente coinvolgente per i visitatori durante la Milano Design Week".

Da ambienti di vendita agli stadi, dalle strutture aziendali alle passerelle di moda, per passare alle principali istituzioni finanziarie di tutto il mondo, la proiezione di Christie e MicroTiles fornisce un valido contributo per affrontare la sfida di coinvolgere il pubblico di oggi. Dal suo lancio nel novembre 2009, Christie MicroTiles ha raccolto più di 15 premi internazionali. Milano Design Week è la più grande fiera mobile e di design del mondo e si prevede e attira fino a 350.000 visitatori provenienti da oltre 150 paesi.

info:www.christiedigital.com

Vai alla barra degli strumenti