Proel a Show Way 2011

Bergamo, suggestiva sede per una nuova tappa dello Show Business delle tecnologie per l’audio e il lighting professionale. Show Way Professional Entertainment Technology Exhibition 2011, uno dei dei principali appuntamenti nazionali dedicati agli operatori delle tecnologie dell’intrattenimento, si terrà presso la fiera di Bergamo dal 15 al 17 maggio.

 

Promosso da Apias e organizzato da Ente Fiera Promoberg, lo ShowWay rappresenta probabilmente la manifestazione fieristica professionale di settore più attesa in Italia e questa seconda edizione si preannuncia ricca di interesse, dato il calibro di molti degli espositori.

 

Nuova passerella nel 2011 anche per il Gruppo Proel, che sarà presente presso lo stand 85115 al padiglione B dello Show Way per illustrare tutte le novità dell’anno della sua gamma professionale.
Una tre giorni di conferenze e workshop durante cui il team specializzato Proel Group Professional sarà a disposizione per gli approfondimenti tecnici sulle diverse linee di prodotto di fascia alta: Axiom, Edge, Turbosound, Powersoft, Sagitter e Beyerdynamic.

Un preparato staff tecnico introdurrà ad esempio le ultimissime novità Sagitter, con l’inedita, originale e altamente qualificata Serie Compact, fiore all’occhiello nel campo dei proiettori motorizzati, col nuovo modello Arrow 300 Beam con sistema brevettato "Beam focus".
Mentre sul fronte audio, le novità riguarderanno soprattutto i sistemi Proel Axiom, rinnovati completamente nella tecnologia, e il mondo Turbosound, con particolare risalto alle soluzioni per il settore delle installazioni e dei service.
Appuntamento col Gruppo Proel allo Show Way 2011, presso lo stand 85115 padiglione B.

info: www.proelgroup.com

info: www.showway.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti