Show Way 2011 è pronta al decollo

Dopo tre anni di stand-by, questa seconda, attesa edizione dell’unico evento fieristico di settore in Italia, vedrà, nella magnifica cornice del Polo fieristico di Bergamo, l’incontro dei veri soggetti attivi del nostro business.
Organizzata da Ente Fiera Promoberg e nata dalla precisa volontà di APIAS di riempire un vuoto inaccettabile con un evento di riferimento che fosse aderente alle mutate condizioni economiche e di mercato e di conseguenza, alle reali necessità delle aziende, Show Way 2011 ha trovato l’adesione dei più qualificati espositori e dei prestigiosi marchi da essi rappresentati.
Tra i visitatori, i maggiori players del nostro mercato, italiani ed esteri, hanno apprezzato di potere aderire on-line all’invito di partecipazione, e come gli espositori, hanno trovato quanto è facile raggiungere Show Way.

Voluta da chi, insieme con il business, vuole fornire uno strumento efficace alle imprese per farsi conoscere, Show Way intende promuovere, con le proposte dei suoi nuovi prodotti, anche l’elevato livello professionale dei diversi protagonisti di un settore dell’industria che vive di innovazione e sviluppo tecnologico.
Per questo, accanto alle aziende saranno presenti a questa manifestazione anche Associazioni, Università e Organizzazioni che hanno nella loro mission la creazione di informazione, e soprattutto di formazione in questo settore.
A questo aspetto cruciale di scienza e conoscenza, di incontro e di confronto, sono orientate le tre giornate di Workshop e seminari, che vogliono essere un passo qualificante in questa direzione. Durante i tre giorni di esposizione, dal 15 al 17 maggio 2011, prenderanno la parola relatori e associazioni di assoluto rilievo internazionale su temi di grande attualità.

In attesa di assistere insieme all’inaugurazione di questa seconda edizione alla presenza delle Autorità (Bergamo, 15 maggio 2011, ore 10:00), la positiva certezza che sia un grande passo verso un consolidamento sia quantitativo che qualitativo di un evento che, in futuro, possa arrivare a riunire tutti coloro che intendono operare nel settore delle tecnologie dello show business in modo serio e professionale, in assenza di divisioni interne, dove il business cresca di pari passo con professionalità e sicurezza. Per lo sviluppo di un mercato migliore, più qualificato e competente.

info: www.showway.com

Vai alla barra degli strumenti