SGM al festival Axè Brazil

Dedicato unicamente al genere musicale brasiliano conosciuto come Axe, che ha le radici a Salvador de Bahia, l’evento ha presentato popolari artisti brasiliani come Asivete Sangalo, Claudia Leite, Chiclete Com Banana e Asa De Águia.
Il team di 12 tecnici della società di produzione Estação da Luz ha messo in campo per i promotori DM Promoções e Eventos un impianto sonoro ed illumotecnico di qualità, come negli ultimi dieci anni. Le luci di SGM hanno caratterizzato la maggior parte delle teste mobili .

La società, diretta da Marcelo Claudio Cesar, utilizza e possiede da molti anni diversi proiettori SGM, forniti dal distributore locale Hot Machine. Ad oggi è proprietaria di 112 Giotto Spot 400, 24 Idea Beam 300 e 12 cambiacolori Ribalta LED nel proprio parco macchine.
Per il progetto di illuminazione del palco di Axé Brasil, José Lino Silva ha scelto un mix di spot e wash SGM, privilegiando i colori brillanti che si integrano al ritmo vivace della musica Axé, tra cui 70 Giotto Spot 400, 21 Idea Beam 300 e 24 Ribalta LED.

Ogni gruppo ha portato il proprio LD che ha avuto la libertà di creare le proprie scene luci, programmate e gestite da due console grandMA. In totale 12 differenti light artist hanno creato le loro luci dalla tavolozza di SGM, ed hanno tutti apprezzato il Giotto Spot 400 e gli effetti molti di cui è capace.
 
Per il responsabile del progetto Claudio Marcelo Cesar, l’evento è stato un grande successo e ha dichiarato: "Hot Machine, nel corso degli anni, è stato un ottimo partner di Estação da Luz. Ci dà il pieno supporto per la manutenzione, i ricambi ed altro e ci assiste puntalmente per gli acquisti di nuovi prodotti SGM".

info: www.sgm.it

Vai alla barra degli strumenti