SGM: nuovo distributore in Argentina

Prind-Co SRL di recente è stata nominata il nuovo distributore in Argentina del noto marchio SGM.
Con questa aggiunta al proprio portafoglio, Prind-Co amplia la sua gamma di prodotti illuminotecnici per il mondo professionale, offrendo ai propri clienti modelli a testa mobile, console, scanner, seguipersona, strobo, sia convenzionali che con la tecnologia LED, per applicazioni architettoniche e di intrattenimento.

La italiana SGM SpA (ora parte del Gruppo RCF) svolge un ruolo chiave a livello internazionale nello sviluppo di sistemi di illuminazione intelligenti da oltre 30 anni. Il suo successo si basa sulla forte vocazione imprenditoriale, sull’interesse per l’innovazione e sull’entusiasmo del suo staff, tre qualità che continuano a essere riflesse anche nelle professionalità di Prind-Co e del suo staff.

Si noti la presenza in SGM di Peter Johansen dal novembre dello scorso anno, noto esperto nel settore dell’illuminazione. Peter fu il fondatore di Martin Professional e per molti anni ne è stato anche il responsabile, portando avanti la sua evoluzione che l’ha fatta diventare uno dei produttori più influenti del mondo.
Ora è alla guida del programma di sviluppo della società italiana con otto membri della sua squadra precedente. Tra i progetti in corso, troviamo la creazione di una serie di proiettori mobili a scarica ed altri a LED, per continuare la tradizione di SGM tra le principali società del mondo.

info: www.sgm.it

Vai alla barra degli strumenti