Blue Microphones acquisisce Summit Audio

Blue Microphones, nota azienda nella tecnologia dei microfoni e del design, ha annunciato l’acquisizione della Summit Audio Inc., produttore di processori di segnale e preamplificatori microfonici di fascia alta. Pur continuando la tradizione di qualità che ha caratterizzato entrambi i marchi, Blue Microphones amplierà la disponibilità di prodotti Summit Audio attraverso una migliore distribuzione, oltre a proseguire lo sviluppo di nuovi prodotti con il marchio Summit Audio.

"L’acquisizione di Summit è stato un passo naturale per Blue, mentre continuiamo a crescere e ad ampliare i nostri progetti e le linee microfoni live", ha detto John Maier, CEO di Blue Microphones "Ora, arricchiti dai preamp microfonici  e processori di segnale di qualità di Summit, siamo in grado di portare un offerta più completa sul mercato e seguire la nostra mission di garantire un suono di qualità ai nostri clienti".

Blue Microphones ha mantenuto l’ex presidente Erik Papp di Summit come capo del business development per la divisione Signal Processing di Blue.
Papp aggiunge: "Con la crescita eccezionale di Blue e la capacità di estendere l’eredità di Summit Audio attraverso lo sviluppo di nuovi prodotti e con una distribuzione migliore, non posso pensare ad un posto migliore per Summit Audio da ora e in poi".
Blue Microphones continuerà la produzione di tutti gli attuali prodotti Summit, sotto lo stesso nome. L’assistenza clienti, il marketing e la vendita saranno effettuate del team di Blue Microphones. Con effetto immediato, gli ordini per i prodotti Summit Audio può essere inviato a [email protected], dato che Blue ha già avviato gli sforzi per aumentare l’evoluzione nell’offerta di prodotti.

info: www.bluemic.com

info: www.summitaudio.com

info: www.musicalbox.com

Vai alla barra degli strumenti