Midiware distribuisce l’Home Studio Cable di Reference

MidiWare e Reference Laboratory sono lieti di annunciare un accordo per la distribuzione della linea Reference “Home Studio Cable Pack” per il mercato nazionale. Le due aziende si sono da subito trovate in linea su tale progetto perché la linea Reference Home Studio Cable Pack è stata progettata e realizzata proprio per soddisfare le esigenze dei professionisti e musicisti nei segmenti pro ed home studio.

In nove anni di attività, Reference Laboratory si è affermata come leader del settore grazie all’originalità e all’incisività che sono da sempre un punto di forza delle sue iniziative.

Tutti i prodotti vengono concepiti e progettati da un team di tecnici del suono, che mettono a frutto tutta la loro esperienza per individuare la soluzione ideale in funzione delle le esigenze di professionisti e appassionati, per qualsiasi applicazione in qualsiasi contesto: dall’home recording allo studio, fino alle emittenti radio e TV; dagli spettacoli dal vivo alle postazioni fisse e qualsiasi altra applicazione nell’audio professionale.

Nei cavi Reference vengono utilizzati solamente conduttori in rame purissimo (99,97%) privo di ossigeno per garantire una trasmissione ottimale del segnale e la massima affidabilità nel tempo. Per la prima volta viene utilizzato il poliuretano, che è in grado di garantire la maneggevolezza del cavo anche in condizioni estreme (-40/+80°C), maggiore flessibilità, resistenza alle abrasioni e agli oli minerali, e massima affidabilità meccanica.

La linea Reference distribuita da MidiWare prevede soluzioni di altissimo livello qualitativo con pacchetti progettati per soddisfare le esigenze di amatori e professionisti.

info: www.midiware.it

info: www.referencelaboratory.com

Vai alla barra degli strumenti