Vari-Lite riallinea distribuzione e supporto Europeo

Con effetto immediato, Philips Vari-Lite ha annunciato il riallineamento della distribuzione europea dei propri prodotti, parti e servizi di supporto. Grazie a un accordo raggiunto con Production Resource Group, Philips Vari-Lite assumerà il controllo dei rapporti con gli attuali e futuri Dealer Vari-Lite e fornirà beni e servizi direttamente dalla sede della società a Dallas, in Texas.

"Questo è un progresso emozionante", ha dichiarato Bob Schacherl, Vice Presidente Vendite e Marketing di Philips Vari-Lite . "Siamo grati al PRG Europe Distribution (PRGED) per gli anni di servizio che ci ha dedicato, in qualità di nostro distributore principale europeo. Siamo ansiosi di prendere il pieno controllo delle nostre relazioni, al fine di consolidare ulteriormente la forza del marchio Philips Vari-Lite ed accrescere in modo significativo le vendite all’interno del mercato europeo".

Per minimizzare eventuali interruzioni di attività, il personale precedentemente impiegato da PRGED è stato impiegato da Philips Vari-Lite e continuerà a lavorare dal Regno Unito fino a quando sarà trasferito in una nuova sede dove si lavorerà insieme al personale di Philips Selecon e Philips Strand Lighting.

Il Team europeo delle vendite e del supporto include: David March, Direttore vendite; Matt Hallard, European Sales Manager; Ronald Carrington, Sales Order e Process Manager, Thierry Dupont, Service Manager, Mark Peters, Administratore Ricambi e Wattis Steve, Ricezione RGA.

info: www.litelink.it

info: www.vari-lite.com

info: www.philips.com

Vai alla barra degli strumenti