Christie annuncia proiezioni più economiche

La proiezione LCD è entrata in una nuova era con la presentazione dei proiettori digitali L2K1000 e L2K1500 di Christie, avvenuta presso la National Association of Broadcasters (NAB) a Las Vegas.

Il Christie L2K1000 ha come target l’utente che richiede risoluzione HD e HD+ per medie e grandi dimensioni compresi impianti pubblici, luoghi di culto e per l’istruzione come sale polivalenti e auditorium, mentre il Christie L2K1500 è rivolto a professionisti che richiedono 15.000 ANSI lumen e risoluzione HD+ ad un prezzo contenuto. Entrambi i proiettori sono progettati con tecnologia Christie 4DColor™ per colori realistici.

Christie L2K1000: 10,000 Lumens e convenienza. "Il Christie L2K1000 fornisce risoluzione full HD e HD+, ideale per contenuti ad alta definizione come file ad alta risoluzione CAD, mentre la risoluzione HD+ e picture-by-picture fornisce immagini brillanti ed un vero supporto alle videoconferenze widescreen", ha dichiarato Frank Anzures, Business Products PM di Christie. "Questo è fondamentale perché i clienti ora possono riprodurre contenuti Full HD dalla loro videocamera e proiettarli con una vera risoluzione HD".
Christie ha inoltre ampliato la gamma di colori con 4DColor™ fornendo rapporti di contrasto più elevato, colori più ricchi, realistici e sulla tonalità della pelle.
"In precedenza, 4DColor era disponibile solo con i modelli lumen inferiori, ma ora si può godere dei benefici di colori più ricchi nei proiettori a lumen più elevati", ha aggiunto Anzures. "Abbiamo progettato le prestazioni del colore Christie nel L2K1000 per rendere questo un prodotto unico sul mercato. Questa unità consente a Christie di soddisfare le esigenze di un mercato che, fino ad ora, non poteva permettersi un tale livello di alta luminosità e risoluzione. Con la sua capacità 4DColor ed il rinomato servizio d’assistenza Christie, il Christie L2K1000 è un prodotto di qualità ad un prezzo abbordabile".

Christie L2K1500 significa più accessibilità alla risoluzione HD+ con 15.000 ANSI lumen per il mercato del noleggio. "Il Christie L2K1500 fornisce ai nostri clienti luminosità ultra-elevata e risoluzione 2K con la convenienza della tecnologia LCD", ha affermato Anzures. "Con l’esclusiva tecnologia Christie 4D Color, il Christie L2K1500 è perfetto per HD Blu-ray e contenuti video 1080p in grandi ambienti. Si tratta di un nuovo design per Christie in un sistema a 4 lampade e la prima volta che abbiamo offerto lampade hot-swap in un proiettore LCD. Questo sistema a 4 lampade include indicatori di status dell’illuminazione così i clienti possono identificare e sostituire le lampade esaurite senza interrompere le prestazioni".

Christie L2K1500 opera in diverse modalità economy e le sue lampade integrate ad intervallo allungano la durata della lampada. Le modalità operative Premium includono il bilanciamento luce della lampada – un meccanismo che garantisce che ogni lampada mantenga uniformità, garantendo colori più nitidi e brillanti. Durevole ed impilabile, il Christie L2K1500 viene fornito con un kit opzionale di filtro del fumo per proteggerla da eventuali elementi pirotecnici utilizzati durante concerti e le produzioni teatrali.

L2K1000 e L2K1500 sono già disponibili.

info:www.christiedigital.com

Vai alla barra degli strumenti