D.A.S. Audio nomina distributore per l’Italia

"Siamo felici di avere Audiosales come distributore per l’Italia," ha dichiarato Claus Behrens, business development manager di D.A.S. Audio. "Abbiamo sviluppato uno stretto rapporto con il proprietario dell’azienda, Stefano Rocchi, durante le ultime settimane; per noi Audiosales è il partner perfetto per sviluppare il nostro mercato in Italia. La loro attenzione per il marchio D.A.S. Audio sarà di grande beneficio per i clienti italiani ed è un’ottima base di partenza per i servizi di vendita e di assistenza in futuro."

 

[Jack Palacio, D.A.S. EMEA sales manager, Stefano Rocchi di Audiosales, Juan Alberola, fondatore e presidente di D.A.S. Audio, e Claus Behrens, D.A.S. business development manager.]

"D.A.S. Audio desiderava un approccio più specializzato e dedicato al settore del sound reinforcemente e dell’installazione in Italia," nota Stefano Rocchi, "specialmente con le nuove serie Road e Convert. Conosco da anni il team di D.A.S. Audio e trascorrere con loro del tempo presso la fabbrica di Valencia ci ha consentito di formare una relazione strategica che, confidiamo, aumentera notevolmenete la penetrazione del brand in Italia.

"Audiosales ha uffici, magazzini, e strutture per dimostrazioni a Parma. Abbiamo un team dalla comprovata esperienza, supportato dal nostro reparto assistenza. I prodotti D.A.S. Audio sono il complemento perfetto alle altre marche che già distribuiamo, quali Avid/Digidesign, Optocore, Lab.gruppen/LAKE, e XTA."

info: www.dasaudio.com

Vai alla barra degli strumenti