Peavey: il Versarray 212 al Download Festival in U.K.

Il line array Versarray™ 212 di Peavey  ha fornito la diffusione sonosa per gli artisti Bowling For Soup e The Last Republic sul palco Jägermeister al Download Festival in Inghilterra tenutosi dal 10 al 12 giugno. Peavey continuerà a fornire lo stesso impianto a Jägermeister in tutto il Regno Unito nei festival estivi più importanti dell’anno.

Il sistema era composto da due array di medio/alti Versarray 212, più i sub Versarray 218 per le basse frequenze sotto il palco. Sono stati utilizzati Mixer Crest Audio CV-20™ e HP-Eight™ per la sala e il palco, e gli amplificatori Crest Audio Pro 9200 e Pro 7200. I prossimi festival con il sistema audio Peavey e Crest Audio saranno Sonisphere a Knebworth il 8-10 luglio, in cui The Defiled saranno gli headliner sul palco Jägermeister; il Festival Splendour a Nottingham il 24 luglio, con i Feeder, e il Festival Hevy a Kent, che si svolgerà tra il 5 e l’8 agosto, con i Funeral for a Friend che si esibiranno sul palco principale. Il Peavey Versarray™ è un sistema dotato di driver nastro planare, woofer al neodimio caricati e una tecnologia esclusiva per raggiungere un nuovo punto di riferimento per l’alta fedeltà e per il sound reinforcement.

Utilizzato già due volte nel Rockstar Mayhem Festival, la linea Versarray 212 offre una certa versatilità nelle applicazioni di rinforzo sonoro. Il cabinet a tre vie è dotato di due woofer 12" Black Widow, dieci driver midrange e quattro driver a nastro montati su una linea che consente un funzionamento controllato con una immediata risposta ai transienti.

Tutti i 16 componenti utilizzano magneti al neodimio che danno leggerezza e una maggiore efficienza rispetto ai modelli con magneti tradizionali.

info: www.peavey.it

info: www.crestaudio.com

Vai alla barra degli strumenti