Nasce ZioGiorgio.ru

La Russia ha sempre affascinato “noi europei occidentali”. La storia ci insegna che molti hanno cercato di conquistare quella terra così lontana ma così ricca di promesse. Gli imperatori romani centinaia di anni fa, Napoleone nel diciannovesimo secolo, italians e tedeschi solo poche decine di anni fa: hanno fallito tutti.

Oggi, fortunatamente, non siamo più ossessionati da “velleità di conquista”, ma riusciamo a vedere il potenziale di una nazione, e della sua popolazione, in continuo sviluppo e che si sta aprendo a nuovi stili di vita, dove l’intrattenimento nella sua più vasta accezione può ricoprire un ruolo fondamentale.

Questo fatto è comprovato dalla decisione di NAMM e ProLight+Sound di unire le proprie forze e lanciare una nuova fiera in Russia, dimostrando come sia possibile “invertire i ruoli” ricoperti dai nostri predecessori: invece di andare in Russia per accaparrarci tutto a nostro solo beneficio, portiamo servizi per facilitare lo sviluppo di una nazione che ci ripagherà dandoci accesso ad un mercato potenzialmente enorme.

Noi di ZioGiorgio crediamo fortemente in questo potenziale, ed è per questo motivo che vogliamo essere “in prima linea” nella scoperta di questa nuova frontiera del mercato dell’intrattenimento professionale.

"La nascita del nuovo portale rappresenta una crescita professionale straordinaria per tutti noi", dice Aldo Chiappini, coordinatore redazionale del network, "una redazione russa che può relazionarsi giornalmente con le maggiori realtà del settore appartenenti a quell’area specifica porterà nuove conoscenze, notizie sempre aggiornate e andrà ad incrementare il bacino di utenza dei nostri lettori ormai, è proprio il caso di dire, sparsi in tutto il mondo".

"Sono stata lusingata dalla possibilità di iniziare una collaborazione con ZioGiorgio," dice Anastasia Klinushkina, editor di ZioGiorgio.ru, "innanzi tutto perché ho seguito il network come lettrice per diversi anni. Sono veramente entusiasta, è una grande opportunità che mi si offre per vivere anche da questo punto di vista un settore interessante e, ovviamente, per offrire ai professionisti di lingua russa le migliori notizie dell’industria dell’entertainment."

info: www.ziogiorgio.ru

Vai alla barra degli strumenti