"Estote parati", state pronti. Ennio Doris è uscito allo scoperto: vuole essere "una delle prime cinque banche retail entro il 2020, la prima in assoluto entro il 2030". Dopo due giorni di convention alla fiera di Rimini con i suoi 4.900 family banker, il presidente di Banca Mediolanum ha lanciato la sfida ai dinosauri, ovvero le banche tradizionali, "che dovranno tagliare nell’immediato 60mila dipendenti”.
Così Ennio Doris si è presentato al suo pubblico nella convention che Banca Mediolanum ha tenuto l’l e 2 maggio, durante la quale il fondatore ha incontrato quasi 6 mila tra promotori finanziari e (per la prima volta) clienti riuniti alla Fiera di Rimini.
Numeri che una banca di investimento che ha come unico riferimento il risparmio delle famiglie può permettersi in un momento difficile, invece, per le banche commerciali, gravate dal peso della situazione economica. “La tecnologia ha rivoluzionato il mondo e anche il mondo del credito deve seguire questa nuova era, dove il consumatore-cliente è al centro della società, perché da casa può conoscere e fare tutto da solo".
Grazie ad Event Management, noto service Lodigiano, specializzato in video, la tecnologia era presente durante tutta la convention. I server di Pandoras Box by Coolux l’hanno fatta da padrone gestendo tutti gli input video (controllati da 2 Whole Hog III), mentre una grandMa ha controllato le luci dell’evento.
Dati in pillole
- Schermo di 160 mt di base x 7 mt di altezza
- Risoluzione: 19.600 x 857 pixels
- Sistema controllato da due Christie Spider X20
- Player: Delta, watchout, pandoras
- Proiettori: 14 Roadster S20K SXGA+ DLP Projector e 6 Christie Roadster HD18K 3-chip DLP®
info: www.molpass.com
info: www.coolux.de
info: www.malighting.com