Genelec: nuova Serie 4000

Genelec, uno dei pionieri del monitoring, ha presentato la sua nuova Serie 4000, una gamma di altoparlanti a due vie attivi che mantengono le note performance di alto livello per cui Genelec è conosciuta, ma aggiungono funzioni studiate appositamente per aumentare la loro versatilità di utilizzo.

La Serie 4000 ha nuove funzioni di connettività per l’installazione che assicurano un setup facile e privo di problemi per l’integrazione in grossi sistemi di nuova o vecchia generazione.
Adatta al settore delle installazioni come a quello del monitoring, questa serie è per ora composta da due modelli, 4020 e 4030, entrambi realizzati con i driver di ultima generazione dell’azienda e la tecnologia Minimun Diffraction Coaxial (MDC) Mid/High driver.
La nuova guida d’onda più direttiva permette di sonorizzare l’ambiente con molta precisione, per ottenere una risposta in frequenza in asse e fuori asse più lineare possibile.

I driver sono protetti elettronicamente dai picchi di segnale, mentre i controlli ‘Room Response’ includono la calibrazione dei bassi, alti e il roll-off dei bassi.

info: www.leadingtech.it

info: www.genelec.com

Vai alla barra degli strumenti