Crest Audio: nuovo controllo Nx Dante-8 NexSys

Crest Audio ha annunciato il nuovo modulo di controllo Dante Nx-8 ™ NexSys®, che lavora in tandem con la nuova linea di amplificatori di potenza Crest CKD™ Series, che supportano i software di gestione Crest NexSys 5 e Peavey® MediaMatrix® NWare™.

Il modulo Dante-8 Nx fornisce funzioni avanzate di controllo audio e di routing, si inserisce nel vano posteriore degli amplificatori di potenza CKD e supporta tutte le funzioni di NexSys, le funzioni DSP e l’ I/O audio digitale di Dante con un semplice collegamento Ethernet 1 Gb. La porta primaria e secondaria da 1 Gb aggiungono la ridondanza del sistema per le applicazioni più esigenti, mentre gli otto ingressi e le otto uscite audio in formato Dante consentono ampie funzionalità di routing.

Una suite completa di opzioni del DSP tra cui delay, PEQ, compressione / limiting, crossover e mix sono  aggiunte alle funzionalità del modulo Nx. I controlli dell’amplificatore e le opzioni di monitoraggio in tempo reale includono l’analisi del carico, ACL™ (Automatic Clip Limiting), IGM™ (Instantaneous Gain Modulation), meters di ingresso / uscita, Guadagni, Mute, Solo, DC, protezione termica, monitoraggio AC / DC e accensione/spegnimento sequenziale. Utilizzando il protocollo NexSys 5, i dispositivi possono essere controllati e monitorati da più istanze dell’applicazione.

La nuova serie CKD di Crest Audio offre quattro o otto canali di amplificazione per le esigenze di installazioni audio. Il CKD 1208 e 1204 forniscono 1.250 watt per canale rispettivamente per 8 e 4 canali, mentre il CKD 608 e 604 forniscono 625 watt per canale su otto e quattro canali. Ogni canale dell’amplificatore può funzionare a potenza nominale in modalità 70-volt, 100-volt, ad 8 ohm o 4 ohm, configurabilei per singolo canale.
Sia il modulo NX Dante-8 che gli amplificatori della serie CKD hanno una garanzia di cinque anni e saranno disponibili sul mercato da ottobre 2011 circa.

info: www.crestaudio.com

info: www.audinate.com

Vai alla barra degli strumenti