LGI: la società è in liquidazione

Riportiamo un estratto del comunicato del Sig Paolo Gualdi, direttore creativo e purtroppo, dal 12 luglio 2011, liquidatore della Società Le Grandi Immagini: "Dopo 25 anni di attività il nostro storico marchio Le Grandi Immagini, che si è occupata di circa 2850 eventi, che ha occupato in totale 83 addetti, non ha resistito alla crisi e si è deciso questo passo che è costato parecchio. Purtroppo, per l’ onestà che ci contraddistingue da sempre, è stato l’ unico modo possibile per far fronte al pagamento dei debiti, non troppi ma accumulati negli ultimi 2 anni. Anche per cause non dipendenti dal nostro controllo".

[In foto, un’immagine da uno dei numerosi lavori svolti dalla società LGI in questi anni]

Gli interessati possono richedere un apposito elenco di materiale video, materiale elettrico e strutture che la società ha messo in vendita, con i relativi costi.
Il materiale è dichiarato tutto funzionante e disponibile per prove e test presso la sede di Castelfranco Emilia.
Trattandosi di una liquidazione, il venditore dichiara di essere più propenso a creare degli stock di materiale, che non a vendere singoli pezzi, pur non escludendo tale possibilità.

Per contatti, richiesta di elenco e di schede tecniche, oltre che per appuntamenti: Paolo Gualdi – tel: +39 335 6779411 – [email protected]

info: www.legrandiimmagini.com

Vai alla barra degli strumenti