Adeo Group e Beyerdynamic

Adeo Group è lieta di annunciare un’importante novità riguardante Beyerdynamic, marchio che si contraddistingue per l’ampia gamma di soluzioni offerte per il settore professionale.
In questi giorni prende il via una nuova collaborazione, che consentirà di supportare i rivenditori di Beyerdynamic in maniera sempre più completa ed efficace: grazie alla partnership tra Adeo Group S.p.A. e Proel S.p.A. infatti, la distribuzione di questo brand in Italia e il supporto si concentreranno in maniera ancor più mirata su alcuni settori.

I prodotti Beyerdynamic presentano delle caratteristiche peculiari e richiedono una forte specializzazione: per questo motivo Adeo Group si occuperà della gestione e distribuzione della linea di soluzioni “System Integration”, mentre Proel si concentrerà sui prodotti delle aree “Music & Performance” e “Broadcast”. Questa suddivisione garantirà una presenza e una professionalità dedicata in tutti e tre i comparti.
 
Beyerdynamic si è dichiarata estremamente soddisfatta di questo nuovo assetto, che vede coinvolte due aziende di rilievo sul mercato italiano ed internazionale e che con la loro esperienza sapranno supportare al meglio l’attività degli operatori di settore.

info: www.adeoproav.it

info: www.beyerdynamic.com

Vai alla barra degli strumenti