Phonic: distribuzione italiana con FBT

Phonic, produttore di soluzioni audio di Taiwan, ha annunciato la partnership di recente formazione con FBT, noto produttore e distributore italiano di prodotti audio professionali. A partire da Luglio 2011 FBT Elettronica è ufficialmente distributrice e promotrice del marchio Phonic in Italia, garantendo a tutta la clientela una continuità di fornitura ed assistenza tecnica. Le linee di prodotto delle due società sono complementari e vanno a costruire un’ampia copertura dei diversi mercati, dal touring all’installazione.

FBT ha una storia lunga e prospera in Italia, con oltre 40 anni nel settore audio professionale ed una rete di distribuzione in tutta la penisola.

Insieme, le linee di prodotto delle due società si completano per affrontare un’ampia copertura nei diversi mercati delle installazioni e del live sound. Phonic si augura così una maggiore penetrazione nel mercato italiano sia per FBT che per Phonic stessa.

Phonic ha appena "sfornato" una gamma di nuovi prodotti, tra cui è compreso il diffusore attivo Inception 12 DSP da 1100W con un feedback-killer one-touch, alcuni mixer ed amplificatori da installazione a zona, il mixer digitale S16 e l’amplificatore digitale iAMP.

info: www.phonic.com

info: www.fbt.it

Vai alla barra degli strumenti