Coemar al Gardaland Theatre

Gardaland, uno dei parchi divertimento più conosciuti e frequentati d’Europa, ha scelto per il proprio Teatro, recentemente riprogettato in stile Art Decò, gli Infinity ACL M di Coemar.

Il light designer Jerry Roberto Romani, progettista dell’apparato illuminotecnico del teatro, ha valutato questi testa mobile prodotti ideali per realizzare scenografie di luce negli spettacoli e nei musical. Gli ACL M sono stati scelti perché duttili, piccoli, potenti, a basso consumo energetico. Inoltre la loro silenziosità li rende ideali per le produzioni teatrali/musicali.

Grazie alle loro caratteristiche, i materiali sono stati selezionati dallo staff tecnico di Gardaland e in particolare dal Direttore Artistico Filippo Tassi e dal suo vice Roberto Botti. L’allestimento è frutto della collaborazione tra Coemar ed Evolight, che da alcuni mesi opera a fianco dell’azienda di Castel Goffredo in qualità di rivenditore per la promozione e l’assistenza tecnica della linea Testa Mobile in alcuni segmenti del mercato italiano.

Evolight, con questa operazione lascia alle spalle l’esperienza fatta importando marchi stranieri e dando la propria preferenza, ora, al noto marchio italiano.

info: www.coemar.com

info: www.gardaland.it

Vai alla barra degli strumenti