Chauvet: nuovi prodotti al Plasa Show 2011

Chauvet lancerà l’uscita del proiettore Q-Wash 260-LED per il mercato europeo al PLASA 2011 (stand F-53). Inoltre, Chauvet parteciperà allo STLD LED Shoot Out di quest’anno, organizzato dalla Society of Television Lighting and Design.

 

Il Q-Wash 260-LED si unisce alla serie Q di teste mobili che sono da sempre sinonimo di qualità, efficienza e tecnologia a LED d’avanguardia. Il Q-Wash 260-LED rispetta lo standard, trattandosi di un testa mobile di tipo Wash molto luminoso, veloce e compatto con una miscelazione colore di tipo RGB.
E’ molto leggero e facile da installare, monta 37 LED RGB da 3 watt, con 6° di fascio, pilotabile con 9 o 12 canali di controllo DMX. Il Q-Wash 260-LED è un apparecchio economico che può essere utilizzato in grandi gruppi luminosi dinamici ed ha un effetto simile ad un proiettore ACL a colori.

Chauvet si unisce ad altri produttori leader in uno scontro a fuoco nella categoria degli apparecchi di illuminazione a LED, guidata dal Lighting Designer Paolo Middleton e ospitata dal STLD. Si tratta di un nuovo evento, esclusivo per PLASA, dove i partecipanti saranno in grado di confrontare direttamente i propri apparecchi di illuminazione a LED in tre diverse aree di un quadrato ampio 240 metri quadri.

info: www.chauvetlighting.com

info: www.karmaitaliana.it

info: www.plasashow.com

Vai alla barra degli strumenti